29 Settembre – Evento gratuito con Claudia Montanari per celebrare i 30 anni ASPIC

0

30 anni di ASPIC, 30 anni di counseling: sono eventi che non possono passare in sordina. Il counseling è una rivoluzione sociale che ha preso velocemente campo e si è sviluppata in modo esponenziale. Grazie ad essa sono state ampiamente promosse, su tutto il territorio nazionale, la prevenzione, la qualità delle relazioni, il benessere psicofisico, la creatività e la resilienza. Il contributo dell’ASPIC nazionale, per diffondere nel Paese una cultura mirata alla tutela della salute individuale e della comunità, è stato fondamentale, innovativo e continuo, dal 1988 ad oggi.

Noi vogliamo festeggiare tutto questo e lo vogliamo fare insieme con una giornata di celebrazione che ci veda tutti protagonisti. Potremo allora esprimerci e manifestarci liberamente, ma soprattutto lavorare insieme alla dott.ssa Claudia Montanari, cofondatrice insieme al prof. Edoardo Giusti dell’ASPIC di Roma, con la quale trascorreremo l’intera giornata di sabato 29 settembre (dalle ore 9.00 alle 18.30).

Da lei riceveremo, in mattinata, gli ultimi aggiornamenti sugli aspetti tecnici e legislativi della professione, per poi apprezzare nel pomeriggio il dono della sua pluriennale competenza ed esperienza professionale. Montanari, infatti, condurrà una pratica supervisionata rivolta ai counselor che intendono approfittare di questa preziosa occasione di crescita.

L’intera giornata sarà gratuita (il pranzo è escluso e rimane libero). La PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA. Potrà partecipare all’evento celebrativo solo chi per tempo avrà inviato una email con nome, cognome e recapito telefonico all’indirizzo centrosviluppo@aspicmarche.it . I posti sono limitati.

L’evento si terrà presso i nostri locali in Via D’Ancona 73/a – San Biagio di Osimo (AN).

Share.

About Author

Comments are closed.

X