Il Viaggio dell’Eroe – Gennaio/Febbraio 2017

0

Il 2017 inizia con un’avventura alla scoperta di noi stessi.
La dott.ssa Emanuela Ceresani condurrà “Il Viaggio dell’Eroe“, un percorso di consapevolezza suddiviso in tre appuntamenti “I preparativi” (22 gennaio), “Il viaggio” (4 febbraio), “Il ritorno” (5 febbraio).
Ciascun incontro si svolgerà secondo il seguente orario: 9.30/13.00 – 14.30/19.00.
Per partecipare al corso bisogna versare una caparra di € 40. I restanti € 200 verranno saldati in occasione del primo dei tre appuntamenti.
Qui la locandina dell’evento.

La sfera psicologica, quella sociale e quella spirituale sono tutte coinvolte in questo cammino di conoscenza che punta a far uscire la persona dai condizionamenti (familiari e culturali) che le impediscono di gioire della vita. Attraverso il lavoro creativo sugli archetipi, il partecipante può individuare nuovi obiettivi importanti e liberare le energie sequestrate quotidianamente dalla paura del cambiamento. L’esperienza in gruppo, garantendo una profonda condivisione empatica, permette ai partecipanti di riarmonizzare le polarità psichiche del Maschile e del Femminile (valorizzando l’eredità paterna e materna) e di acquisire una forza calma indispensabile per autodeterminarsi responsabilmente.

Il Viaggio dell’Eroe ha lo scopo dichiarato di accompagnare la persona a maturare uno stile di fronteggiamento della vita che le consenta di soddisfare desideri realistici e raggiungibili, nonché di imparare a vivere in modo positivo l’amore e i rapporti interpersonali. Questa disposizione aperta, vitale e fiduciosa fa sì che ciascuno di noi possa accettare anche le perdite e le difficoltà che, inevitabilmente, costellano il ciclo di vita individuale e familiare nei suoi passaggi critici.

Per iscrizioni e informazioni scrivere a info@aspicmarche.it o chiamare la Segreteria al n. 071 7108609.

 

Share.

About Author

Comments are closed.

X