19 maggio – “Meditazione e vibrazioni” per il ciclo di incontri “I sentieri dell’anima”

0

Secondo appuntamento del nuovo ciclo di incontri “I sentieri dell’anima” con la relatrice M. Daniela Zaccagnini.

Gli incontri del ciclo “I sentieri dell’anima” sono centrati su pratiche ed esercizi finalizzati ad ampliare la percezione di sé e degli altri in un contesto protetto. La spiritualità attiene sempre alla capacità di trascendere l’autocentratura compulsiva e il senso di isolamento che ci separano dalla Vita profonda che ci attraversa.
L’appuntamento dedicato alla Meditazione è pensato per offrire momenti di consapevolezza che consentano ai partecipanti di riscoprire il flusso di sensazioni, emozioni, pensieri ed immagini mediante un’attenzione accogliente, non giudicante e capace di abbracciare tutto ciò che accade nel presente. Il respiro, il suono e una nuova presenza a se stessi saranno i temi centrali dell’incontro.

Due ore per rigenerarsi e tornare in contatto col nostro io più silenzioso e nascosto, quello a cui spesso non diamo troppa attenzione presi come siamo dalla frenesia della routine.

L’inizio di un cammino che da qui a luglio ci porterà a dare una linfa alla nostra anima. Potete trovare tutti gli incontri a questo link:


E’ necessaria prenotazione telefonando al 071 7108609 o scrivendo a info@aspicmarche.it. Il costo di partecipazione è di 15 euro per ciascun incontro.



Share.

About Author

Comments are closed.

X