25 gennaio – Conferenza aperitivo “Il benessere dell’abitare”

0

Casa dolce casa.

Ed è proprio vero, nessun posto è come casa tua, ma la qualità dell’abitare la fanno solo il valore e la natura dei materiali impiegati e dell’approvvigionamento energetico. Né basta una buona disposizione degli spazi, la scelta degli arredi e di altri confort.
Questi sono aspetti importantissimi, ma serve un’ulteriore premura.

Il benessere dell’abitare si lega soprattutto alla dimensione simbolica che ci consente di tramutare un semplice spazio vivibile di 4 mura nella “nostra casa”. L’integrazione originale tra counseling, architettura e arredamento ci consente di prendere consapevolezza del nostro rapporto intimo con la casa e con il suo significato d’anima.

L’architetto e counselor Mauro Paolinelli, ci mostra un’idea di “qualità del vivere” che abbraccia ecosostenibilità e coscienza di sé, stimolando nei partecipanti il desiderio di ascoltare le esigenze del corpo e dello spirito anche nel cuore della sfera domestica.

L’orario di inizio è alle 18:30 presso la nostra sede in Via D’Ancona 73/A a San Biagio. E’ possibile prenotare inviando una mail ad info@aspicmarche.it o telefonando al 071 7108609.

Ogni evento è gratuito per i soci ASPIC mentre i non soci possono partecipare versando una quota di soli 5€.

Share.

About Author

Comments are closed.

X