29 febbraio – Microcounseling, percorso in 5 incontri

0

Il percorso si rivolge a tutti coloro che vogliono implementare la consapevolezza di se stessi e delle loro dinamiche relazionali.
La soluzione formativa del Microcounseling fornisce le basi minime indispensabili per cominciare a migliorare il rapporto interiore e
interpersonale rimanendo ancorati al proprio sentire e uscendo dalla reattività, dal risentimento e dalla rabbia. Accoglienza, accettazione e morbidezza si accompagnano puntualmente, lungo l’iter formativo, alla qualità dei contenuti didattici.

Il Microcounseling prevede un incontro mensile nel pomeriggio del sabato con orario 15.00 – 19.00, per un totale di 5 incontri e di 20 ore formative, da febbraio a settembre 2020.
La metodologia di apprendimento è di tipo teorico-esperienziale, caratterizzata da graduali esercitazioni sulle tematiche trattate.

L’iscrizione al corso richiede il versamento di una caparra di € 50. Il contributo successivo è di € 200, pagabili in due soluzioni (una metà in occasione della prima lezione e l’altra al terzo incontro).
La caparra non verrà restituita.

 E’ possibile prenotare inviando una mail ad info@aspicmarche.it o telefonando al 071 7108609.

Nel pieghevole tutte le informazioni dettagliate su ulteriori date, tematiche trattate per data, obiettivi, costi e agevolazioni.

Share.

About Author

Comments are closed.

X