29 Maggio – Pratica gratuita di allentamento antistress

0

Venerdì 29 maggio, alle ore 18.45, si terrà un incontro in modalità online intitolato “Allentamento Antistress“. L’appuntamento sarà condotto da Barbara De Minicis, counselor e operatrice Funzionale antistress.

L’evento potrà essere seguito attraverso la piattaforma digitale Zoom.

Durante l’incontro i partecipanti saranno guidati con degli esercizi per addestrare l’intero organismo  ad allentare le tensioni, a ridurre l’eccesso di controllo e a spegnere i pensieri, attivando una respirazione diaframmatica rigenerante in un “contatto” amorevole e curativo con sé stessi.  

Verranno fornite alcune nozioni per motivare la ripetizione della pratica in autonomia (gli esercizi sono ripetibili facilmente e secondo necessità in ogni altro momento della propria giornata).

Sarà utile munirsi di un tappetino in un ambiente appartato e confortevole coperto da una linea internet Wi-Fi o dati mobili.

L’incontro è gratuito. Le iscrizioni devono pervenire all’indirizzo centrosviluppo@aspicmarche.it o al n. 071 7108609. Gli iscritti riceveranno per email un link per collegarsi alla piattaforma multimediale all’ora prestabilita.

Share.

Comments are closed.

X
X